Il team operativo

Il team operativo è composto da 5 persone che giorno per giorno si dedicano alla realizzazione di soluzioni per il benessere degli individui all'interno delle organizzazioni.

chi siamo

Il team

💻 ♥️ CEO - Bridge maker

Federica Pasini

Federica è laureata in Economia aziendale in Bocconi, professionista nel marketing digitale riconosciuta come futuro leader under 30 da Forbes, ha lavorato in due team globali di Generali e in Apple. Ha maturato 10 anni di esperienza in networking e community, legate particolarmente all'innovazione digitale e alla gender equality.

🧠 ♥️ COO - Inspirational strategist

Teresa Baldini

Teresa è laureata in Management presso l'Università Cattolica di Milano, ha studiato come non-graduate presso l'Arizona State University approfondendo le social enterprises sia dal punto di vista investing che imprenditoriale ed ha partecipato alla summer school di Technology Entrepreneurship presso la Stanford University. Infine, ha lavorato nel team di investimento del fondo Oltre Impact, leader di impact investing in Italia. 

🌎 ♥️ CMO & Head of Impact - Sustainable thinker

Nabila Lorini

Nabila è laureata in Management presso l’Università Bocconi, ha lavorato come consulente di Diversity & Inclusion presso la Fondazione Adecco relativamente alle tematiche di gender equality, scambio intergenerazionale ed LGBTQ+ ed è stata Vice Presidente dell’associazione Women in Business Bocconi.

🚀 ♥️ CPO - connection grower

Silvia Rigamonti

Silvia è laureata in Economia Aziendale, dopo una carriera ventennale nell’Investment Banking (M&A) da 10 anni è business coach: supporta le organizzazioni e le persone nel far fiorire i propri talenti, contribuendo a generare legacy e benessere in ottica di Sostenibilità People. EQ Assessor di SixSeconds – The Emotional Intelligence Network, ha maturato un’esperienza pluriennale nella DE&I di genere e di generazione. Partecipa a progetti di Social Responsability e pratica il Give Back come elemento di valore umano e professionale.

🔗♥️ CTO - technology innovator

Claudio Caletti

Claudio è laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano e in informatica presso University of Illinois at Chicago, dove ha svolto attività di ricercatore. Attualmente è CTO di Banksealer, fondatore di buildo e altre startup tech italiane. Negli anni, ha maturato particolare esperienza nello sviluppo di soluzioni digitali e nel campo del machine learning.

Manifesto

In cosa crediamo

Siamo convinte che ognuno di noi sia un irripetibile insieme di talenti in cerca di espressione.

Crediamo possa esistere un nuovo modo per vivere e orientarsi nel mondo del lavoro, trasversale alle generazioni e in grado di far brillare chi abbiamo davanti. Chiunque tu sia.

Per questo abbiamo creato una piattaforma ispirazionale per i tuoi talenti, fondata sul reciproco ascolto e scambio, nella quale evolvere il tuo potenziale e dare forma alla tua sfera professionale.

Federica, Teresa e Nabila

media

contattaci

Parla con noi per collaborare insieme

Se sei interessato a collaborare con noi, compila il form e ti contatteremo al più presto!

Contattaci