Il percorso per hackerare i tuoi talenti

Ascoltando il tuo bisogno di evoluzione professionale, in 8 sessioni sblocchiamo i tuoi infiniti talenti!

hack yourself

Il percorso personalizzato per hackerare te stesso

Il percorso interamente digitale di 8 sessioni e strutturato su 3 fasi, ciascuna personalizzata sul contenuto che intendi evolvere.

Il percorso ti permette di comprendere il tuo funzionamento emotivo, sviluppare i tuoi punti di forza e relazionarti con il tuo contesto.

provare per credere

Cinzia

Sono uscita da questo percorso con nuove certezze. Volere è potere e osservare la propria vita da spettatore senza fare nulla per cambiarla in meglio è la cosa più sbagliata. Questa esperienza è partita come un percorso che avrebbe dovuto formarmi professionalmente ma non ha fatto solo quello, mi ha aperto gli occhi sulla persona che sono e su quello che mi aspetto dalla vita e ne ho tratto molti vantaggi anche in quella che è la sfera personale e affettiva. Ho iniziato il percorso con un certo scetticismo e con la presunzione che non mi sarebbe servito e invece oggi sono qui a dire grazie a Federica Pasini e a tutto lo Staff di Hacking Talents! 5 stelle tutte meritate. Continuate così

contattaci

Accelera la tua crescita, hackera te stesso!

Se vuoi scoprirti, connetterti con te stesso e imparare a gestire al meglio l'infinità dei tuoi talenti, entra in contatto con noi!

Inizia ora!