Magnetizza la tua (in)Formazione

L'allenamento settimanale per comprendere il mercato del lavoro e valorizzare la formazione su cui investi.

Ricevi ogni settimana un contenuto (in)formativo per affrontare insieme una tematica (a volte anche ostica) ed evolvere le tue competenze tecniche e umane.

coach in pillole

Il tuo allenamento settimanale per evolvere

MAG è un abbonamento settimanale digitale, creato da Hacking Talents e Factanza, che riceverai via mail ogni lunedì mattina alle 8.00.
Il suo obiettivo è quello di consentire alle nuove generazioni di capire come si sta evolvendo il mondo del lavoro e formarsi attraverso domande scomode ed esercizi che permettano di capire dove si vuole arrivare e come farlo nel modo migliore.

allenamento settimanale

Abbonati a MAG!

🔬 Approfondisci le dinamiche del nuovo mondo del lavoro

🔮 Comprendi come posizionarti

🧲 Fai evolere il tuo percorso professionale sfidando i tuoi bias e trasformando le tue abitudini

Abbonati ora!

il nostro driver

Perché lo facciamo

1. Per aiutare a comprendere il proprio orientamento professionale
Sappiamo che il mondo del lavoro può portare le persone a seguire un percorso professionale idealizzato, che le fa accantonare ciò che amano per sentirsi più “giuste”. 

2. Per sostenere il perseguimento dei
propri obiettivi
Crediamo che l'essere umano abbia bisogno di stimoli per evolvere, e che per adottare con costanza dei comportamenti che ci facciano arrivare dove vogliamo sia fondamentale muovere piccoli passi e creare abitudini. 

3. Per favorire la creazione di un mondo del lavoro più
equilibrato
Aiutiamo le persone a crearsi un profilo professionale e un mindset che le aiuti a capire cosa richiedono da un posto di lavoro e come adattarsi alle richieste esterne in maniera coerente con le proprie potenzialità.

Factanza è la media company che si occupa di avvicinare le nuove generazioni al mondo dell’informazione attraverso i social. Parla quotidianamente sui suoi canali di attualità e di tutte le tematiche rilevanti per i giovani nel mondo di oggi: sostenibilità, salute mentale, inclusione, diversità… con Hacking Talents approfondisce gli aspetti del mondo del lavoro che stanno prendendo nuove direzioni.