← Indietro
Sostenibilità

Relazione d'impatto del primo anno di esercizio di Hacking Talents Società Benefit

22.05.2023

L’impatto sociale è da considerarsi nel DNA della società che si è proposta, fin dal primo momento, di lasciare un segno concreto sulla capacità delle aziende e dei dipendenti di lavorare insieme verso un nuovo modello di produttività, più sostenibile e competitivo, a sostegno dell'ecosistema.

Hacking Talents è nata con la missione di dare a tutti i lavoratori e lavoratrici i migliori strumenti disponibili per affrontare le complessità del mondo del lavoro di oggi. In quest’ottica è stata definita la volontà di lavorare a stretto contatto con le organizzazioni (aziende, studi associati, fondazioni...) perché l’abilitazione dei dipendenti favorisca una maggior efficienza, un miglior clima e una maggiore produttività della persona
nell’organizzazione per la quale lavora.

La purpose della startup innovativa benefit è di accelerare nelle organizzazioni i processi di people sustainability. Supportiamo Direttori del Personale e Responsabili HR con servizi innovativi di empowerment e belonging, che possono essere offerti alla più ampia popolazione aziendale. I servizi offerti da Hacking Talents si realizzano nella piattaforma digitale di evoluzione professionale, sviluppata con un approccio employee-centric: questo contribuisce positivamente allo sviluppo del contesto lavorativo e sociale e consente alle organizzazioni di prendere decisioni strategiche data driven.

In qualità di Società Benefit, abbiamo redatto una Relazione d'impatto che illustra i dati raccolti nel 2022 sulle attività svolte e l'impatto sociale generato.

Nabila Lorini

Altre storie