Opportunità di lavoro

Stai cercando un nuovo lavoro e vuoi che sia allineato alle tue aspettative? Hai capito quali sono le cose importanti per te in un ambiente professionale e per poter dare il tuo meglio professionalmente?

Abbiamo lavorato ad una partnership che ti permette di esprimere le tue aspettative e vedere ascoltati i tuoi bisogni, nel momento in cui cerchi un nuovo lavoro, per risparmiare il tuo tempo e le tue energie (e forse anche dei potenziali sintomi da burnout).

Per accedere al servizio basta compilare il form!

Compila il form

Perché JobTech?

JobTech è la prima agenzia per il lavoro 100% digitale in Italia, conta già 150.000 placement e come Hacking Talents ha l'obiettivo di innovare il mondo dell'HR tramite la tecnologia e il digitale.

Il servizio di digital recruiting candidate driven che abbiamo costruito insieme, permette agli utenti di essere visibili alle aziende in maniera unbiased. Il progetto, ha l'obiettivo di creare un match più duraturo tra candidato e azienda, basato non solo sulle hard skills, ma anche quelle human, la purpose e la volontà di crescita dell'individuo

Quali aziende lavorano con JobTech